Cibo a Regola d’Arte a Treviso, un successo inaspettato!

Cibo a Regola d’Arte a Treviso, un successo inaspettato!

Proprio così: nessuno poteva immaginare un tale successo per la manifestazione organizzata dal Corriere della Sera e che ha visto Ilve sponsor tecnico con i propri elettrodomestici a supportare le performances di numerosi cuochi stellati.
Le sale affrescate di Palazzo Giacomelli hanno visto alternarsi grandi chef e famosi personaggi dello spettacolo che hanno reso unica questa due giorni di alta cucina.
Heinz Beck , Andrea Berton, Giancarlo Perbellini, Renato Bosco e Alessandro Borghese, tra gli altri, hanno animato il week end con preparazioni ispirate dal tema di questa edizione, ovvero:“Il cibo democratico”.
Proprio Alessandro Borghese ha dato vita ad un inconsueto duetto con l’attore Michele Placido, unendo cibo e arte, vino e cultura in uno straordinario racconto.

00 ILVE CRATV Placido

All’interno della kermesse un’importante momento è stato dedicato alla pizza, piatto icona della cucina italiana sul quale si sono confrontati Ciro Salvo e Renato Bosco che hanno sfruttato nel migliore dei modi tutte le potenzialità del nostro Forno Pizza 400°.

Intervista a Gianluigi Freschi, Amministratore Delegato di Ilve (min 2:30)

×

Log in