Ilve a IMM Living Kitchen

Logo imm  LivingKitchen RGB

Ilve a IMM Living Kitchen

Un grande successo per Professional Plus Light Green e per Panoramagic

“Assolutamente fashion e accattivante. Stupenda!” Questo il commento ricorrente, espresso dai visitatori di IMM Living Kitchen, di fronte a Professional Plus in livrea LightGreen. E, in effetti, il delicato colore che richiama la nuance tanto cara a Tiffany ha suscitato davvero attenzione e curiosità perché ha vestito di contenuti moda una cucina pensata e realizzata secondo criteri professionali.

ILVE IMM19 08 

Ral 6927 Light Green

Con la proposta Light Green abbiamo annullato il paradigma che vuole una cucina in acciaio fredda e impersonale; sensibilità per colore, attenzione per i dettagli e cura artigianale nella finitura, rendono Professional Plus Light Green un blocco cottura straordinario, capace come pochi altri, di inserirsi perfettamente in contesti abitativi di grande esclusività.

     

Panoramagic e Majestic

Panoramagic si è presentata a Colonia con tutta la propria forza comunicativa e con il formidabile forno da 90, vera icona della cottura Ilve. A far da cornice a tanta innovazione, oltre a Professional Plus e ProLine con piano cottura ad induzione, ci ha pensato Majestic, presentata in due diverse colorazioni e misure, entrambe però equipaggiate con i nuovi maxi forni e con la nuova elettronica gestita tramite controllo touch screen.

ILVE IMM19 Showcooking News 

Show cooking con la Colonna Stellata

Il Corporate Chef Sandro Pietrobelli ha utilizzato la Colonna Stellata Ilve per dimostrazioni di cottura che hanno catturato l’attenzione dei visitatori, non solo per la bontà delle portate, ma soprattutto per la semplicità con la quale ha utilizzato, alternativamente ed in modo combinato, le straordinarie performances del forno trivalente, dell’abbattitore e della macchina per il vuoto.

 

Guarda il video.

 

×

Log in